Notizie del giorno Archivio notizie Contattaci Aggiungi ai preferiti
Italia Turismo CIDEC - Federazione Italiana del Turismo della Cidec

Archivio notizie Economia

Governo Berlusconi
Completa la squadra di Berlusconi con 60 componenti: 21 ministri, 37 sottosegretari di Stato, il premier Silvio Berlusconi e il sottosegretario Gianni Letta.
Stampa l'articoloStampa ingrandisci carattereingrandisci diminuisci caratterediminuisci
Contando il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il sottosegretario Gianni Letta e i 21 ministri (12 con portafoglio) e i 37 sottosegretari di Stato (che affiancheranno i ministri dell’esecutivo) nominati nei giorni scorsi, il numero dei componenti della squadra di governo arriva a 60.
Non sono state invece assegnate le deleghe a viceministro. Si tratta però di una situazione solo temporanea. Rimane comunque l’ipotesi che le difficoltà operative derivanti dal limitato numero dei membri del governo renda necessaria, in una fase successiva, la nomina di nuovi sottosegretari. Non c’è una tempistica precisa per le ulteriori nomine. Il premier ha però spiegato che per il momento bisogna partire così, a ranghi un po’ ridotti, e che le scelte effettuate sono state per forza di cose “dolorose”, perché tanti altri “avrebbero meritato di entrare in squadra”.

La lista completa del nuovo Governo

20.05.2008 Ufficio Stampa Italia Turismo CIDEC
torna indietro di una paginaTorna indietro torna ad inizio paginaTorna su vai alla pagina inizialepagina iniziale
Italia Turismo CIDEC
e-mail info@cidecturismo.it
sito ufficiale www.cidecturismo.it
Codice Fiscale 09928981001
Convenzioni Diventa socio Cidec Area Soci accesso riservato