Notizie del giorno Archivio notizie Contattaci Aggiungi ai preferiti
Italia Turismo CIDEC - Federazione Italiana del Turismo della Cidec

Archivio notizie Appuntamenti

In piazza per fisco e sicurezza
Il 13 ottobre 2007 anche CIDEC sarà in piazza a Roma per manifestare, insieme ad Alleanza Nazionale, contro “l’oppressione fiscale del governo”.
Stampa l'articoloStampa ingrandisci carattereingrandisci diminuisci caratterediminuisci
La Confederazione nazionale degli esercenti commercianti, presieduta dal  presidente nazionale Agostino Goldin, annuncia la partecipazione alla manifestazione del 13 ottobre che Alleanza Nazionale ha indetto contro il governo Prodi, per la sicurezza ma anche per un “fisco giusto” contro “l’oppressione fiscale del governo”.
CIDEC farà parte anche del comitato nazionale istituito ad hoc dal partito del presidente Gianfranco Fini per preparare la manifestazione. La Confederazione, che vanta in Italia oltre 350 mila associati, scenderà in piazza a Roma per chiedere più sicurezza e meno tasse, temi sui quali si sta battendo negli ultimi mesi anche in sede di Commissioni Ministeriali.
“Richiameremo a Roma tutti i nostri iscritti” ha annunciato Goldin “per scendere in campo, una volta e per tutte, in maniera decisa, contro la politica vessatoria del Governo Prodi. La Cidec da mesi sta denunciando una situazione non più tollerabile ed è decisa a sostenere con impegno l’iniziativa promossa da Alleanza Nazionale”.

Luogo: Roma
13.09.2007 Ufficio Stampa Italia Turismo CIDEC
torna indietro di una paginaTorna indietro torna ad inizio paginaTorna su vai alla pagina inizialepagina iniziale
Italia Turismo CIDEC
e-mail info@cidecturismo.it
sito ufficiale www.cidecturismo.it
Codice Fiscale 09928981001
Convenzioni Diventa socio Cidec Area Soci accesso riservato